Questi sono i 10 migliori beni crittografati da tenere come Bitcoin Bull Wave arriva, secondo il trader Tyler Swope

L’analista e influencer Tyler Swope sta rivelando le prime dieci scelte crittografiche del suo portfolio.

Che prevede una grande ondata di tori Bitcoin

Swope, che prevede una grande ondata di tori Bitcoin Billionaire per chiudere l’anno, dice di essere ancora un sostenitore di Chainlink (LINK) nonostante le perdite degli ultimi due mesi. Rimane un grande sostenitore della rete decentralizzata dell’oracolo e dice che LINK è ancora la sua scelta numero uno per HODLING. L’altcoin rappresenta ora il 40% del suo portafoglio.

„Allora perché ho intenzione di tenere ancora tutti i miei LINK con una presa più stretta di quella di Sly Stallone? Beh, si riduce a due cose: Il picchettamento con il LINK è ancora all’orizzonte, e le rollup – non il tipo da frutta“.

Il cripto trader nota che il tanto pubblicizzato Arbitrum Rollup, il nuovo testnet della Arbitrum Rollup, sarà gestito dai nodi Chainlink. Secondo CoinMarketCap, il LINK è scambiato a $10,80 al momento della scrittura, rispetto al suo massimo storico di $19,85 a metà agosto.

La scelta HODL numero due di Swope è Bitcoin, ma dice che la valutazione è vicina a cambiare. BTC rappresenta il 17% del portafoglio.

Ethereum è il suo numero tre dopo l’aumento

Ethereum è il suo numero tre dopo l’aumento dei prezzi dell’82% da fine maggio. ETH rappresenta il 12% del suo portafoglio e dice che ha in programma di aggiungersi a quella posizione.

Energy Web Token (EWT) è al numero quattro del portafoglio di Swope dopo quasi il 94% di guadagni da fine maggio. L’analista riferisce che il governo tedesco ha collaborato con Energy Web per costruire un prototipo di registro di identità per il mercato tedesco dell’energia. EWT è il 6% del suo portafoglio.

REN è il numero cinque di Swope, con guadagni di quasi il 300% da fine maggio. È anche il 6% del suo portafoglio. Il numero sei è Unibright (UBT), che ha perso valore da maggio ed è ora solo il 5% del suo portafoglio, in calo rispetto al 15% di fine maggio.

Kusama (KSM) è la sua settima scelta HODL, dopo un aumento di valore di oltre il 400% da fine maggio. L’asset è il 3% del suo portafoglio. Il numero otto è Rocket Pool (RPL), che, al contrario, ha visto solo un aumento del 12% circa da maggio. L’RPL è il 2% del suo portafoglio.

La nona scelta di Swope è XDAI Stake (STAKE), che costituisce l’1% del suo portafoglio, e la decima scelta è Sora (XOR), anch’essa all’1%.